VIAGGIO NEL TEMPO

di | 27 de Ottobre de 2010

L’amore che finisce, l’amore perduto,l’amore che credi ritrovato, magari solo di notte e ti fa sperare inutilmente…come un vampiro ogni notte l’amore ti succhia il sangue, ed all’alba sul mio viso esangue,non v’era traccia, di quel che era stata la mia notte,l’acqua límpida cancellava i segni sul mio collo,ma ad ogni tramonto tornava l’angoscia e il tormento pensando a cosa
avrebbe preteso l’Amore da me questa notte,e ogni notte sempre di piú,finché non c’é stato piú sangue nelle mie vene. Ma sono ancora viva.
Il più crudele, quello che uccide le sue vittime,si chiama “Amore non corrisposto” la maggior parte delle storie d’amore è fra persone che si innamorano l’uno dell’altra…ma noi che ci innamoriamo da soli,noi le vittime dell’amore,noi che siamo…i non amati.

“L’ULTIMA PRIMAVERA”
Lo guardo dormire /fuori c’é il sole la primavera e i fiori /Lo guardo dormire ,fuori c’é la notte la luna e le stelle/Svegliati e guarda con me l’alba e poi il tramonto/
la luna argentata e tutte le stelle/guarda la primavera
che ho dentro!

Come può far male l’amore,in punti che non sapevi di avere dentro di te!Imprechi contro il destino che si diverte con le anime, vai a dormire ogni sera chiedendoti dove hai sbagliato,oome hai fatto a non capire e come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento.
Un nastro che non si puó piú riavvolgere, la vita.
E ti resta la melancolía,tristeza vaga,profunda, sosegada y permanente, nacida de causas morales, que hace que no encuentre quien la padece gusto ni diversión en nada.
Ho amato volontariamente per troppo tempo e nel periodo in cui sono stata innamorata ho vissuto anche giorni bui ,i piú dolorosi e mi fa ancora male ricordare,così ho scoperto com’è sentirsi piccoli e insignificanti quant’è umanamente possibile,ero una matrioska,quelle bambole russe,le apri e dentro una piú piccola,cosí per cinque volte,cosí mi sentivo… piccola e inutile,ma ora la piú piccola,é finalmente libera.
Ma poi dopo tutto questo, per quanto a lungo la storia possa durare,conosci persone che ti fanno sentire di nuovo viva e come per incanto ritorni alla vita.
Il rimpianto se ne andato,portando con se dolori passati.
Primavera é quí che mi attende,e io in quest’isola meravigliosa,mi affaccio ad una nuova vita ,piena di sole e di giorni sereni.

FINE

Primavera 2008